La società in cui viviamo, di certo le nostre generazioni più anziane ai loro tempi non potevano nemmeno immaginarsela.
Era ovviamente già nella mente del diavolo e dei suoi seguaci, satanisti e massoni. Con loro sono da sempre alleati gli atei e i falsi cattolici. Queste quattro categorie di persone hanno sempre collaborato insieme.
La società della contraccezione e dell’aborto, del divorzio e dell’eutanasia, dei matrimoni omosessuali e dell’utero in affitto era inimmaginabile per i nostri nonni più vecchi. Tuttavia è stata preparata nei secoli prima da satana e poi dai suoi seguaci scelti, soprattutto dalla massoneria.
C’è un aspetto della vita personale e sociale che fa da premessa decisiva per la depravazione oggi dilagante. Si tratta del rifiuto della prole, cioè il rifiuto dei genitori di generare i figli che Dio manda agli sposi cristiani, se questi sono disponibili ad accoglierli.
Il rifiuto della prole è stata la premessa per accogliere universalmente la contraccezione.
Sono i gradini fondamentali nella scala di satana, che scende fino a sprofondare nell’inferno.
Dal rifiuto della prole alla contraccezione. Dalla contraccezione al peccato impuro di massa e al divorzio. Dal peccato impuro di massa e dal divorzio, si è passati all’aborto di Stato e di massa, perché a quel punto la vita dei figli era solo spazzatura.Poi i figli sono diventati un possesso da far morire o esistere a seconda delle richieste, con la fecondazione artificiale, la cui evoluzione più mostruosa è l’utero in affitto.
Il matrimonio, ridotto a luogo di morte dell’innocenza e di soffocamento della vita, ha lasciato sempre più il posto alle convivenze ed è stato infine sovvertito con il matrimonio omosessuale.
Intanto si è data la morte con l’eutanasia alle persone adulte, anche in Italia grazie a un padre di nome Beppino Englaro, socialista, e a un Presidente della Repubblica di nome Giorgio Napolitano.
Visto che la vita, la purezza e l’amore delle persone sono in ostaggio del potere umano, perché non uccidere anche le persone adulte?
Tremate, esseri depravati e malefici: la Giustizia del Dio che oltraggiate verrà su di voi e non vi lascerà scampo! Vogliate almeno adesso, oggi, fermare la vostra corsa verso l’inferno! Dio è ancora disposto ad avere per voi l’Amore misericordioso con cui ha accompagnato, finora, la vostra esistenza. Prima che la morte inattesa vi consegni a un’eternità di tormento e di dolore, fermatevi e chiedete perdono!
E se volete aggrapparvi alla mano più misericordiosa, se cercate l’aiuto estremo per diventare capaci di pentimento, chiedete aiuto alla Madonna. Capirete allora cosa vuol dire avere Maria Santissima per Madre, Mediatrice e Rifugio dei peccatori.
Una risposta a "La scala di satana. Dal rifiuto dei figli alla dittatura sodomitica"
I commenti sono chiusi.