Messaggio dell’1 giugno 2016

“Cari figli, siate docili alla Chiamata del Signore. Egli ha bisogno della vostra disponibilità e del vostro coraggio. Con testimonianza chiara e coerente, mostrate a tutti che siete del Signore e che le cose del mondo non sono per voi. Non temete. Il silenzio dei giusti fortifica i nemici di Dio. Non restate in silenzio. Come uomini e donne di Fede, dovete essere la voce di coloro che vengono lasciati da parte. Non vi dimenticate: Il Signore vi chiederà conto; A ciascuno sarà dato secondo le opere compiute in questa vita. Pregate. Non potete comprendere la Volontà di Dio senza la preghiera. Io sono vostra Madre e vengo dal Cielo per aiutarvi a essere in tutto somiglianti a Gesù. Quando arriverà per voi il Grande Giorno, il Signore vi chiamerà per nome e sarete ricompensati generosamente per la vostra fedeltà. Coraggio. Avrete ancora lunghi anni di dure prove. Il cammino verso il calvario sarà lungo. Non tiratevi indietro. Alla fine la Vittoria sarà del Signore.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in Pace.”

Fonte:
http://www.madonnadianguera.it/messaggi/2016/06/01/messaggio-di-nostra-signora-di-anguera-dell1-giugno-2016/#sthash.vyFNa13e.dpuf

Messaggio del 4 giugno 2016

“Cari figli, date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Non incrociate le braccia, il Signore si aspetta molto da voi. Io sono vostra Madre e vengo dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Siate miti e umili di cuore, perché solo così potrete contribuire alla Vittoria con il Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Tornate a Colui che è il vostro Unico e Vero Salvatore. Non vi allontanate dal Sacramento della Confessione. Desidero che la Presenza del Mio Gesù nell’Eucaristia sia per voi Forza. CercateLo. La vostra vittoria è nell’Eucaristia. Arriverà il giorno in cui cercherete il Prezioso Alimento e in molti luoghi non lo troverete. Soffro per quello che vi attende. Piegate le vostre ginocchia in preghiera e rimanete fermi nel cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in Pace.”

Fonte:
http://www.madonnadianguera.it/messaggi/2016/06/04/messaggio-di-nostra-signora-di-anguera-del-4-giugno-2016/#sthash.rT4Fc3vI.dpuf