Questo messaggio della Madonna contiene un avvertimento che per quanto sappiamo può riferirsi solo ai musulmani, i quali hanno profanato le chiese e le Sante Messe con la loro presenza gradita alla falsa Chiesa, e «ritorneranno mascherati da amici».

“Cari figli, confidate nel Signore. In Lui è tutto il potere. La vostra vittoria è nelle mani del Signore. Convertitevi. Non vivete nel peccato. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Pentitevi. Il pentimento è il primo passo da intraprendere sulla via della conversione. Accostatevi al sacramento della Confessione e cercate la Misericordia da mio Figlio Gesù. Quando vi sentite deboli, cercate forza nell’Eucaristia. Io sono vostra Madre e vi amo. Abbiate coraggio e in tutto siate come Gesù. State attenti. Ascoltate i miei appelli e sarete grandi nella fede.

Piegate le vostre ginocchia in preghiera. I nemici ritorneranno mascherati da amici, ma nel loro cuore non ci saranno buone intenzioni. Soffro per ciò che vi attende. Non arretrate. Io sono al vostro fianco.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.”

Fonte:
http://www.madonnadianguera.it/messaggi/2016/08/27/4-353-27082016/#sthash.1qlHyAyO.dpbs