Cari tutti,

sono lieto di annunciarvi che è da poco uscita la seconda edizione de La forza della Verità. Un tesoro da riscoprire.
Dall’Indice, compreso nell’estratto fornito di seguito, potrete scorrere gli argomenti trattati. Quelli aggiunti sono di grande importanza e attualità, come la trasformazione del fiorente Regno delle Due Sicilie nel nostro misero Meridione, il Pontificato del Card. Siri annullato con le minacce e seguito dall’elezione di Giovanni XXIII, il controllo delle comunicazioni da parte del potere, il microchip obbligatorio nelle persone, l’Avvertimento che Dio manderà, la libertà di internet attaccata dai politici.
L’essenza di questo libro è non solo la Verità, ma la vita stessa vissuta in Cristo. Non offre una prospettiva parziale, come quella di quasi tutti i libri in circolazione, che toccano solo uno o pochi temi. Si tratta invece di una visione globale, che permetterà al lettore di orientarsi nella storia, nel rapporto con Dio e nella vita personale, familiare e sociale.
Al fondo c’è anche e sempre il pensiero alla felicità eterna, che inizia qui dalla nostra condivisione. Qualsiasi cosa io scriva lo intendo come un messaggio di puro amore per chi leggerà.
Che ne pensate di farne un bel regalo di Natale?

Grazie per l’attenzione e un cordiale saluto,

Isidoro

Per l’estratto si può cliccare qui.
Per le recensioni ricevute finora e per l’acquisto:
https://lucechesorge.org/i-miei-libri/