Una novità e invito su Facebook

Cari amici e visitatori di Lucechesorge,

sono lieto di annunciarvi la prossima uscita del mio nuovo libretto, intitolato Fidanzati e sposi sulla via del Paradiso. È dedicato alla bellezza e alla santità del matrimonio, della famiglia, del progetto meraviglioso di Dio per l’amore tra uomo e donna.
Come stia la famiglia oggi, penso che voi lo sappiate bene. C’era bisogno di lanciare un messaggio di chiarezza e di speranza, con una visione d’insieme e non concentrata solo su questo o quell’aspetto. Il tutto sono riuscito a racchiuderlo in 100 paginette di un piccolo formato (12×18 cm).
Per chi cerca, giustamente, la solidità degli insegnamenti, posso dire che il contenuto riflette senza eccezioni la sana dottrina cattolica. In particolare mi sono ispirato a quello che Padre Pio diceva agli sposi e riguardo agli sposi. E ho sottoposto il testo alla revisione da parte di un ottimo sacerdote, in modo che non possa contenere il minimo errore di fede.
Il libro l’ho scritto rivolgendomi ai lettori come se parlassi a degli amici, per venire incontro ai sentimenti e alle situazioni delle persone reali.
Vi confido che un piccolo e stimato editore di livello nazionale mi aveva dato la sua disponibilità. Avrei però dovuto impegnarmi a promuoverlo, immagino anche girando per l’Italia, ma questo al momento si concilia male con i miei impegni lavorativi e familari. Perciò ho preferito ancora una volta l’autopubblicazione con Youcanprint.
Quando il libretto uscirà, metterò sul blog una presentazione più in dettaglio, un estratto e spero prima possibile anche delle recensioni.
A voi, cari amici e visitatori, se vi fa piacere chiedo di aiutarmi nella promozione, semplicemente dando la bella notizia a tutti i vostri contatti, nel mondo reale e su internet.
Se diffondiamo questo messaggio di verità e di amore, sarà di grande aiuto per tutti, perché tutti vengono da una famiglia o ne hanno bisogno. E qui non si tratta di far conoscere opinioni personali, ma la voce della Chiesa Madre e Maestra, la Chiesa viva, premurosa verso i suoi figli e verso l’umanità intera.
Se lo desiderate, v’invito fin d’ora a contattarmi su Facebook in modo che ci scambiamo l’amicizia:
https://www.facebook.com/isidoro.danna.7
Poi quando il libro partirà, a Dio piacendo tra non molto, potremo farlo sapere. L’unica condizione che pongo è che il vostro profilo abbia un carattere cattolico, o comunque pulito. Se siamo amici non dobbiamo farci sfigurare l’un l’altro, vero?

Un grande grazie, un caro saluto e un abbraccio a tutti voi,

Isidoro