Gli spiriti benigni

La “Messa” del Santo Natale 2018 che ho dovuto affrontare è stata particolarmente infernale, grazie soprattutto al libero comportamento dei “parrocchiani”.

Quando un uomo puro esce da una chiesa immonda, se ne va cercando sollievo per luoghi spirituali, ma sono troppo distanti. Allora dice: Ritornerò alla mia parrocchia, da cui sono uscito. E tornato la trova semivuota, sudicia e sfigurata. Allora va, prende risoluzioni più forti e riparte verso un’altra dimora; e la nuova condizione di quell’uomo diventa migliore della prima. Così avverrà anche a questo piccolo resto.


3 risposte a "Gli spiriti benigni"

  1. Non possiamo abbandonare il campo ad una cricca demoniaca (cosciente) e ad una banda di ignoranti (inconsci) ad ogni livello. Poiché siamo in presenza di un Clero ad ogni livello invischiato nelle mene delle logge angloamericane occulte e ad un’altra grande parte di Clero incosciente, ignorante, peccatore, che segue le menate della mente invece di seguire la via del Cuore, ossia la via del Cristo, deve diventare operante la lotta dei fedeli laici fin dalla base. Ciò che deve essere fatto è già tutto scritto nelle Sacre Scritture, nei dogmi, nella Tradizione. Io sono demoralizzato per ciò che accade nella Chiesa cattolica. Dopo decenni di lontananza e di contrasto con la Chiesa cattolica, pensavo di trovare un luogo sicuro ed in vece sono piombato in una cloaca. Si dirà che è sempre stato così… Vero per le pulsioni umane: Ma pure un papa Borgia .faceva rispettare la Tradizione… Oggi l’eresia alberga in Vaticano e nelle curie. . Come al solito dovranno essere i laici ad intervenire, con parole forti, laddove i preti lasciano che tutto vada alla deriva per viltà e ignoranza… Infatti è l’ignoranza che fa buon gioco agli eretici che vogliono declassare il Cristo ad un profeta qualsiasi.. Con la religione cattolica alla pari di altre religioni e filosofie, dato che esiste un solo “dio” comune a tutti. C’è da ribattere, giorno dopo giorno, con coraggio, ai preti eretici il loro errore, quando esiste. In molti stanno battezzando come pare e piace, secondo le loro mattane. E pure la celebrazione eucaristica comincia a fare acqua, senza che i fedeli si mettano ad urlare la loro indignazione. Gli iscritti , i militanti e gli esponenti del PD e della Sinistra si intruppano per ricevere la Comunione, pur facendo parte di un partito ideologicamente nemico della Chiesa Cattolica e del Cristo, per provenienza e per come si vede dalle opere politiche. Lo stesso vale per quegli scientologi che fanno la Comunione pur appartenendo ad una religione, quale è Scientology, che cammina sulla via della Mano Sinistra, contraria al Cristo. O si rimettono le cose a posto, o si perderanno milioni di fedeli rimasti. Fino a quando interverrà lo Spirito Santo con sistemi estremi…

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...