ULTIM’ORA CORONAVIRUS

Giuseppe Conte in un tenero baciamano
Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, in un tenero e beato baciamano.

ULTIM’ORA CORONAVIRUS

Lunedì 23 marzo 2020

Dopo una riunione fiume del Consiglio dei Ministri, il Presidente Giuseppe Conte ha annunciato un nuovo decreto per il contenimento del coronavirus.

A partire dalle ore 8:30 di giovedì 26 marzo prossimo, sarà consentito fare la spesa solo inviando un drone. Inoltre divieto assoluto di sporgersi fuori da porte e finestre, compreso sui propri terrazzi e balconi.

Subito Papa Francesco, il Misericordioso, ha dichiarato: “Il Governo è sulla strada giusta. Ora dopo la partecipazione alla S. Messa vietiamo a tutti di cercare un prete. Dispongo che i sacerdoti vestano tutti in borghese per non correre il pericolo di essere riconosciuti”.

Coronaciuco, foto di danielpaulesfam da Pixabay
Coronaciuco

8 risposte a "ULTIM’ORA CORONAVIRUS"

  1. Roba da chiodi se papa Francesco ha fatto questo lui e il suo ospedale da campo “tutto infetto”.
    Ci sono due papi, gliel’ho scritto, ma Lei non mi ha risposto! Dobbiamo schierarci, abbandonando la falsa Chiesa per rimanere nel “piccolo resto” che è la Chiesa fi Cristo, rappresemtata da Benedetto XVI.
    Ma occorre aprire gli occhi ormai incapaci di discernere.
    Buona giornata
    Riccardo

    "Mi piace"

    1. Caro Riccardo, la “notizia” è solo fantasia ironica. La questione dei due Papi è piuttosto complessa. Siamo d’accordo che la vera Chiesa Cattolica sussiste solo nel piccolo resto, però sempre riconoscendo il carattere apostolico della Chiesa, per cui là dove non si riconosce l’autorità della gerarchia, posta in successione apostolica, non vi è in realtà vera Chiesa ma semmai lo scisma.

      "Mi piace"

  2. Caro Isidoro, Le chiedo scusa perché Lei puntualmente aveva risposto alla mia mail precedentente postata sul Suo blog.
    Sono stato io negligente a non aver verificato e non aver “flaggato” di ricevere la notifica della Sus risposta.
    La rinhrazio per l’opera di divulgazione a difesa dei vslori e della Verità di Cristo.
    Restiamo uniti ai sacri cuori di Gesù, Giuseppe e Maria.
    Buona giornata
    Riccardo

    "Mi piace"

    1. Caro Riccardo, non c’è problema. Anzi, ora sono io a doverle chiedere scusa, perché non so come ma ho visto questo suo commento solo adesso, entrando tra i comandi più remoti del blog. Deo gratias et Mariae!

      "Mi piace"

  3. Per fortuna che “la notizia” è solo fantasia ironica. Come vede, talmente è scellerata la chiesa di Bergoglio, che non avrei avuto difficoltà per accoglierla per vera. Con pachamama, la riabilitazione di lutero e tutte le eresie sin qui propugnate che hanno ingenerato uno sbandamento e una tale confusione spirituale che non ha precedenti nella storia della chiesa, questo papa /antipapa, ha dimostrato di essere capace di tutto. Purtroppo, secondo me, essendosi insediata una controchiesa con un suo papa, è questa ad scismatica fin dal suo nascere ed è per questo che al contempo identifica quella vera denominata “piccolo resto” il cui papa era, è e rimarrà, finché in vita, papa Benedetto XVI.

    "Mi piace"

  4. Sulla questione dei due papi vorrei esprimere una breve mia personale valutazione. Ancorchè papa Francesco sia universalmente riconosciuto tale dalla chiesa e dotti teologi e illustri professori ne abbiano confermato la sua elezione, canonicamente valida, non possiamo ignorare, come molti fanno, soprattutto tra quelli dotti e illustri, ciò che le profezie avevano annunciato e la stessa Parola di Dio.
    Dico solo che tutto ciò che stiamo vivendo era stato preannunciato ed oggi stiamo vivendo in pieno il Terzo segreto di Fatima. Era stato anche predetto che molti, tra gli eletti e consacrati, sarebbero stati accecati, per cui oggi purtroppo assistiamo, al seguito del pifferaio magico, un corteo di “ciechi alla guida di altri ciechi”.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...