Finalmente qualcuno denuncia questo Governo! L’iniziativa di 1000 Italiani

Prof. Giorgio Nicolini
Il Prof. Giorgio Nicolini

Forse qualcuno di voi saprà chi è il Prof. Giorgio Nicolini: cattolico di fede retta, massimo esperto in materia della Santa Casa di Loreto, insegnante di religione, responsabile di varie iniziative di apostolato cattolico.

Ieri il Prof. Nicolini ha diffuso come di consueto la sua circolare “Tele Maria”, dove si possono sempre trovare notizie degne di nota:

https://d9i1c.emailsp.com/frontend/nl_preview_window.aspx?idNL=354

Scorrendo quella di ieri, che è stata scritta il 29 aprile, per la Festa di Santa Caterina da Siena, Compatrona d’Italia, si legge una bellissima notizia. Finalmente qualcuno denuncia questo Governo! E il Prof. Nicolini è tra i 1000 Italiani che si sono mossi.

Era ora che si procedesse, anche per via legale, a colpire gli interessi di un Governo tutto di Sinistra, nato da accordi parlamentari e non dalla volontà popolare come espressa nelle ultime elezioni politiche. Un Governo che è stato capace, fra l’altro, di proibire, per la prima volta nella storia dell’Italia, la partecipazione dei fedeli alla S. Messa, il Santo Sacrificio Eucaristico. Ovviamente con un pretesto, il coronavirus. Gli atei e i massoni ci tengono a salvare le apparenze, ed è a questo che serve anche tutta la propaganda dei principali mezzi di comunicazione.

Intanto, moltissime attività imprenditoriali e lavorative che potevano stare aperte, con il debito distanziamento, sono state tenute così a lungo ferme e in parte lo sono ancora, da causare fallimenti, povertà e miseria in massa.

Nella circolare si trova anche il collegamento a un video (circa 13 minuti) dell’Avvocato Edoardo Polacco di Roma, professionista di valore, che fornisce assistenza gratuita per questo contrattacco dell’Italia cattolica:


Una risposta a "Finalmente qualcuno denuncia questo Governo! L’iniziativa di 1000 Italiani"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...