Forza Nuova: l’unica proposta politica seria in Italia

Forza Nuova - Difendila dai nuovi invasori

Forza Nuova è la proposta politica che più si avvicina alla concezione cattolica dello Stato e del governo, della legge e della giustizia. Nel loro programma c’è tutto, a parte la tutela del riposo domenicale.

Manca solo una dimostrazione d’intelligenza e dignità da parte degli italiani, perché capiscano l’importanza di sostenere Forza Nuova.

Le imperfezioni o mancanze di Forza Nuova stanno nella preferenza per uno Stato repubblicano, dove ci sia libertà di culto. Il problema è che la repubblica, fondandosi sulla volontà della maggioranza, è destinata a trasformarsi in una dittatura più o meno criminale, come è avvenuto anche in Italia. Soltanto la Monarchia, affidata ad una dinastia di sovrani dalla comprovata fedeltà cattolica, può farsi garante della giustizia nella nazione. La libertà di culto, poi, nuoce all’affermazione dell’unica vera fede, la fede cattolica, l’unica che può portare la salvezza eterna all’umanità.

Tuttavia, se Forza Nuova non piace del tutto, allora impegniamoci a realizzare qualcosa di meglio. Sarebbe invece disastroso continuare a votare per i soliti politicanti.

Guardiamo a cosa si vuole concretamente realizzare, senza lasciarci ingannare dal conformismo e dalle simpatie personali.

Salvini intervistato 30.03.2019
Matteo Salvini, capo della Lega Nord, in una intervista del 30/03/2019: «Io non voglio togliere niente a nessuno! Sull’aborto, il divorzio… Ognuno fa l’amore con chi vuole…».

Da una parte politicanti per lo più conviventi e adulteri, fermamente intenzionati a non vietare aborto, divorzio, eutanasia e tutti i crimini di Stato contro Dio e l’umanità.

Roberto Fiore, Segretario nazionale di Forza Nuova
Roberto Fiore, cattolico praticante, marito fedele, padre di 11 figli, alla guida di Forza Nuova.

Dall’altra parte Roberto Fiore, cattolico praticante, marito fedele e padre di 11 (dico undici!) figli, alla guida di Forza Nuova, con un programma che è l’unico a rendere giustizia al Cattolicesimo e ai diritti umani.

Non vediamo che l’Italia e l’Occidente si trovano sull’orlo dell’abisso? Diamo il nostro sostegno, per quanto possibile, a Forza Nuova: passaparola, preghiera e aiuto materiale.

Riportiamo di seguito una sintesi del programma di Forza Nuova, tratta dal sito:
http://www.forzanuova.eu/
Cliccando qui potete scaricare il programma dettagliato.

1 . ABROGAZIONE DELLE LEGGI ABORTISTE

Forza Nuova si batte per l’abolizione immediata di tutte le leggi e le pratiche abortive che, in nome di un dichiarato edonismo e di una presunta socialità, hanno, negli ultimi decenni, insanguinato il mondo, minando il presente ed il futuro dei popoli. Un popolo che uccide i propri figli non ha futuro. Aderendo al principio che la vita comincia dal concepimento e che la fine dell’uomo trascende l’esistenza terrena, Forza Nuova opera per la rigenerazione dei costumi del popolo e considera determinante la creazione di strutture volte all’accoglienza del nascituro in una società in cui i bambini e le famiglie siano gli unici privilegiati.

2 . FAMIGLIA E CRESCITA DEMOGRAFICA AL CENTRO DELLA POLITICA DI RINASCITA NAZIONALE

[…] Forza Nuova, riconoscendo nella sua struttura tradizionale un elemento essenziale per la ricostruzione nazionale, protegge e tutela l’indissolubilità del matrimonio, incentiva il lavoro della donna entro le mura domestiche, privilegia ed incoraggia le famiglie numerose. […]

Nel programma politico (dettagliato) si legge inoltre nella sezione Famiglia e politiche demografiche:

[…]
• La previsione costituzionale del principio che la vita inizia dal concepimento e ha termine con la morte naturale;
• La proibizione di pratiche non rispettose della sacralità della vita umana: quali l’eutanasia, la sperimentazione sull’uomo, l’espianto di organi a cuore battente […]

3 . BLOCCO DELL’IMMIGRAZIONE E AVVIO DI UN UMANO RIMPATRIO

4 . MESSA AL BANDO DELLA MASSONERIA E SETTE SEGRETE

5 . SRADICAMENTO DELL′USURA E AZZERAMENTO DEL DEBITO PUBBLICO

[…] Sia lo Stato, inoltre, a battere moneta nell’interesse del popolo, sottraendo alle banche questo potere ingiustamente acquisito. […]

6 . RIPRISTINO DEL CONCORDATO STATO-CHIESA DEL 1929

[…] Forza Nuova ritiene essenziale che la Fede, che ha accompagnato il nostro popolo per duemila anni, venga custodita e trasmessa fedelmente alle future generazioni, respingendo la cultura nichilista e laicista oggi imperante. […]

CONTINUA…


Una risposta a "Forza Nuova: l’unica proposta politica seria in Italia"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...