Cari tutti,

un blog di solito può ricevere dei commenti su ogni pagina o articolo, ma almeno per ora ho scelto di non prendere questa strada, pensando alla negatività (odio, volgarità, insanità mentale…) che normalmente viene fuori nei commenti su internet, anche su blog seri.
Comunque nessuno qui è considerato un passeggero occasionale, ma potete tutti sentirvi a casa vostra.
Un grande “mi piace” potete darlo iscrivendovi agli aggiornamenti del sito, dalla prima pagina in basso a destra. Automaticamente, vi arriverà la notizia di ogni nuovo articolo (post).
Considero la vostra iscrizione come una dimostrazione d’amore, e quando una nuova persona si iscrive prego sempre per quella persona e i suoi familiari.
In più, potete scrivermi all’indirizzo lucechesorge@gmail.com e inviarmi i vostri pensieri, osservazioni, testimonianze e se volete anche proposte di articoFiori di campoli. Tutto questo, se lo desiderate, lo prenderò in considerazione anche per pubblicarlo, con o senza firma, con il nome reale o uno pseudonimo, a vostra scelta.
È bello fare del bene e condividere tra noi il bene più grande, Dio stesso, che ci dona l’Amore per essere uniti con un cuore e un’anima sola.

Un saluto fraterno,

Isidoro