Cari tutti,

un blog di solito può ricevere dei commenti su ogni pagina o articolo, ma ho scelto di non prendere questa strada, almeno per ora. Vedendo i commenti in giro per internet su vari argomenti, mi sembra proprio che sminuisca le persone, invece di valorizzarle, il fatto di scrivere giusto qualche frase qua e là. Tra “voler dire la sua” e una condivisione con pari dignità c’è una grande differenza. Per non parlare poi della negatività che tante volte viene fuori.
Qui voi non siete passeggeri occasionali, ma potete sentirvi a casa vostra.
Un grande “mi piace” potete attivarlo voi stessi iscrivendovi agli aggiornamenti del sito, dalla prima pagina in basso a destra. Automaticamente, vi arriverà la notizia di ogni nuovo articolo (post).
Considero la vostra iscrizione come una dimostrazione d’amore cristiano, e quando una nuova persona si iscrive prego sempre per quella persona e i suoi familiari.
In più, potete scrivermi all’indirizzo lucechesorge@gmail.com e inviarmi i vostri pensieri, osservazioni, testimonianze e se volete anche proposte di articoFiori di campoli. Tutto questo, se lo desiderate, lo prenderò in considerazione anche per pubblicarlo, con o senza firma, con il nome reale o uno pseudonimo, a vostra scelta.
È bello fare del bene e condividere tra noi il bene più grande, Dio stesso, che ci dona l’Amore per essere uniti con un cuore e un’anima sola.

Un saluto fraterno,

Isidoro