Madonna di TrapaniBenvenuti su questo blog!

Devo dire che non sono del tutto alle prime armi. Gestivo già un sito (non una bancarella), ma a un certo punto era diventato così lento che ho dovuto lasciar perdere.
Quella lentezza è stata provvidenziale, perché ho aperto il blog dove siete venuti a navigare, e mi trovo benissimo.
Il fine che mi propongo è la Gloria di Dio e dell’Immacolata, il bene delle anime e della Chiesa. In particolare, questo blog è un’opera di apostolato cattolico e mariano, per la condivisione della vera fede di sempre. Non è la fede morta dei modernisti, ma neppure vuole etichette o nomignoli di qualsiasi tipo.
Se amiamo e conserviamo la Tradizione, è segno che siamo cattolici, senza altre definizioni. Del resto, il cattolico non vive solo di Tradizione, ma il centro dei suoi pensieri, del suo cuore e della sua vita intera è Nostro Signore Gesù Cristo, inseparabile dalla sua e nostra Madre Maria Santissima. Se ad esempio non avessimo un’accoglienza fraterna e premurosa verso ogni persona, anche con l’amore per la Tradizione saremmo solo dei miseri farisei.
Bisogna distogliere lo sguardo dal nulla che siamo e tenerlo ben fisso su Gesù e su Maria che ce lo dona. Se invece tutto ruotasse intorno a qualcuno di noi e alla sua cerchia, sarebbe quella la “divinità” da onorare.
Qui parliamo anche del mondo e della Chiesa. La nostra povera Chiesa Cattolica ormai è pervasa dall’apostasia, come se non bastassero gli ultimi cinquant’anni in cui è caduta sempre più nel degrado. Chi ha fino a cinquant’anni o poco più nemmeno si sogna che cosa è la vera religione cattolica, se lo Spirito Santo non muove il suo cuore a cercare oltre la vita comune.
Spero allora di darvi delle buone testimonianze. Fino a quando non so, perché le profezie e quello che vediamo giorno dopo giorno annunciano come vicina una dittatura anticristiana mondiale.
Ma da Fatima, nel 1917, la Madonna ha chiaramente annunciato ai suoi figli: “Infine, il mio Cuore Immacolato trionferà!”.
Ancora oggi Dio permette che la Madre nostra ci rivolga le sue raccomandazioni, in rivelazioni private che sono state in parte già riconosciute dalla Chiesa.
Attraverso tutto quello che deve venire, la Madonna ci dice che solo i suoi veri devoti rimarranno vivi e salvi.
Un motivo in più per scuoterci dalla mediocrità della vita. Ma il motivo che sarà tenuto in conto non è la paura, l’ambizione, l’interesse. In cambio del loro Amore, Dio e la Madonna accetteranno solo il nostro amore ardente e sincero.

Isidoro